IL PD IN COMUNE

 

fidenza comuneIl Partito Democratico ha vinto le Elezioni Amministrative del 2014 e quindi è maggioranza in Consiglio Comunale.

Esprime quindi gran parte della Giunta Comunale ed un Gruppo di maggioranza di 10 membri in Consiglio (sui 16 totali). A questi si aggiunge il Sindaco Andrea Massari.

Sono: Amedeo Tosi, Alessandra Narseti, Carlo Toscani, Alessandra Busani, Paola Serventi, Marco Gallicani, Franco Amigoni, Beppe Rota, Fabio Dotti e Davide Rastelli.

Nella seduta del 24 giugno 2014 Amedeo Tosi è stato eletto Presidente del Consiglio Comunale. Nella stessa occasione Marco Gallicani è stato nominato capogruppo del gruppo Partito Democratico.

Sono stati eletti anche i consiglieri effettivi e supplenti della Commissione Elettorale Comunale. Il PD ne esprime la maggioranza: Gallicani e Narseti (con Comerci a rappresentanza della minoranza).

Anche nelle commissioni si vota in base alla rappresentanza degli elettori, quindi il Pd ha la maggioranza in tutte. Le trovate nella pagina del Gruppo Consiliare

FacebookTwitterGoogle+Condividi
 Posted by at 14:41

Sorry, the comment form is closed at this time.