mag 062011
 
giovanidem

Da giovedì 21, il panorama politico fidentino e delle Terre Verdiane si è arricchito di un nuovo protagonista.
Nella sede del PD di Fidenza si è infatti tenuto il congresso fondativo del Circolo Terre Verdiane dei Giovani Democratici, l’organizzazione giovanile del PD.
Alla presenza del Segretario provinciale PD Roberto Garbi, del suo omologo GD Alessandra Bussolati, del Segretario cittadino Davide Malvisi e del Capogruppo Enrico Montanari, oltre cinquanta giovani hanno eletto segretario del Circolo il ventitreenne Alessandro Stefanini.
Contestualmente, è stata inaugurata la sede, al primo piano della storica casa del PD fidentino, che il Partito ha offerto al neonato circolo e che da oggi sarà un punto di riferimento sempre aperto a tutti i giovani della zona, che cerchino un luogo in cui rilassarsi e divertirsi, ma anche in cui vivere la politica vera e sana, fatta di conoscenza e confronto sul mondo che ci circonda. I Giovani Democratici vogliono dar voce ai loro coetanei, studenti e lavoratori, spesso precari e sfruttati, se non disoccupati, che troppo spesso sono ignorati da certa politica, che preferisce pensare al proprio interesse o cercare un facile consenso, piuttosto che impegnarsi a rispondere ai bisogni reali dei giovani ed a garantire loro un futuro sereno.

Partito Democratico di Fidenza
segreteria@pdfidenza.it 

FacebookTwitterGoogle+Condividi
 Posted by at 17:01

 Leave a Reply

(richiesto)

(richiesta)